sabato 16 gennaio 2010

servizio di telefono amico low-cost

telefonoCLIENTE: Pronto? Parlo col telefono amico?
TELEFONO AMICO: Aò? Dimme tutto, pisè.
CLIENTE: Salve, sono sempre solo, non ho nessun soldo, sono depresso e non dormo la notte.
TELEFONO AMICO: Mmmhhh... Abbi pazienza, ma de corpo vai regolare?
CLIENTE: Beh, si, mi pare di si.
TELEFONO AMICO: Ma allora vai tranquillo! Finchè c'è la salute...
CLIENTE: Dice?
TELEFONO AMICO: Aò, è regolare!
CLIENTE: Ma cosa posso fare per migliorare la mia vita?
TELEFONO AMICO: Mmmhhh... De corpo vai regolare, m'hai detto, no?... E che ne so, fatte 'na passeggiata. Oppure fatte 'n bicchier de vino, che fa sangue. O ancora mejo fatte tutt'e due.
CLIENTE: Tutto quà?
TELEFONO AMICO: Aò, è regolare.
CLIENTE: Va bene, ma quanto le devo?
TELEFONO AMICO: Mmmhhh... Te vojo fà un prezzo bono, un prezzo d'amico... Famme avè, chenesò 0,15 € (in contanti, bonifico, vaglia postale, quello che te pare), e stamo a posto.
CLIENTE: Ok... Grazie, mi sento già meglio. Di poco, ma mi sento meglio.
TELEFONO AMICO: Aò... Dovere.

Nessun commento:

Posta un commento