giovedì 15 gennaio 2009

il prezzemolo di Pruzzo

pruzzoLa vita del calciatore professionista non è affatto facile.
Gli anni migliori li passi ad allenarti e a prendere calci in campo.
E se non sei un campione quando arrivi a 35 anni puoi ritrovarti con un pugno di mosche in mano.
Devi saperti reinventare, rimetterti sempre in discussione.
Prendi Roberto Pruzzo, ad esempio.
Una volta finita la carriera calcistica ha messo su una grande società per la vendita all'ingrosso di frutta e verdura.
Ci ha saputo fare, è stato in gamba.
E bravo Pruzzo!
Tra l'altro ho avuto modo di conoscerlo personalmente a capodanno scorso.
Capirai, mi serviva una grande quantità di prezzemolo per la spaghettata di mezzanotte.
Sai cosa significa preparare spaghetti aglio, olio e peperoncino per più di cento invitati?
Inizialmente mi ero rivolto al mio fruttivendolo di fiducia, che però aveva sparato un prezzo esagerato!
Per fortuna poi mi sono rivolto proprio a Pruzzo il quale - invece - mi ha fatto un prezzo davvero buono.
Ed il prezzemolo era squisito.
Sono rimasto veramente soddisfatto dell'acquisto.
Così soddisfatto che ogni tanto ci ripenso.
Eh si, a sprazzi apprezzo il prezzo del prezzemolo di Pruzzo.

Nessun commento:

Posta un commento